Nasce a fine settembre MiseRagazzi ! Il progetto è stato fortemente voluto da una giovane volontaria al fine di sensibilizzare, anche nella giovane età, il volontariato sociale e l’assistenza.
Giovani ragazzi, età compresa tra i 12 e 18 , fanno parte di questo gruppo ritrovandosi presso la sede della Misericordia , a giorni prestabiliti, dove svolgeranno , sempre sotto l’occhio attendo e vigile di un responsabile , attività ludico-ricreative di socializzazione.
I ragazzi saranno impegnati a promuovere il volontariato giovanile anche nelle manifestazioni, parteciperanno ad eventi organizzati e saranno dei veri e propri mini volontari.

MiseRagazzi